Non dimentichiamoci che … ci sono anche loro

Roberto Culicchi, Presidente FIBS Veneto, ci invia un ringraziamento ai dipendenti federali che pubblichiamo integralmente

In questo momento particolare ed importante per il futuro della nostra Federazione, dove tutti in un modo o nell'altro, corrono per conquistare una poltrona nel palazzo, nel palazzo di vetro al sesto piano … Sento il dovere di fermarmi un attimo, invitando tutte le componenti di questa Federazione a guardarsi intorno per dire … ci sono anche loro.
Si ci sono anche Rosalba, Anna, Alessandro, Simona, Marina, Giancarlo, Alfredo, Rita, Antonella, Umberto, Raffaella, Anna, Monica, Claudia, Marina, Laura, Cinzia, Daniela, Fabio, Maria Stella, Caterina, Mariella, Igino, Claudia, Maria Domenica, Nicolino e con loro un grande Segretario Generale il Dott. Alessandro Pica.
Personalmente in questi primi otto mesi di Presidente Regionale Veneto, ho potuto apprezzare la Professionalità, la Disponibilità, la Sensibilità di tutto il Personale ognuno nel proprio settore.
Pertanto dico Grazie per tutto ciò che mi è stato offerto e sono certo di interpretare il pensiero di tante altre persone.
GRAZIE ANCORA E BUON LAVORO

Il Presidente C.R. VENETO
Roberto Culicchi

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.