Il “tour de force” in alta Italia di Fraccari

Sette appuntamenti nei prossimi 7 giorni

Siamo alla stretta finale e i candidati hanno ancora pochi giorni per “girare” l'Italia e divulgare “il verbo” tra le società sportive.
Settimana molto intensa per Riccardo Fraccari che nei prossimi 7 giorni coprirà quasi tutte le regioni settentrionali insieme ad una parte dei componenti del gruppo che lo supporta.
Il giro incomincia giovedì 29 Novembre alle ore 18.30 presso il CONI provinciale di Massa Carrara per proseguire il giorno successivo a Parma alle 18.30 presso il salone del Campus Universitario (Centro Congressi Santa Elisabetta).
Il weekend inizia con l'appuntamento pomeridiano di sabato 1 dicembre alle 14.30 in Piemonte (sala riunioni dello Stadio di Baseball in via Passo Buole a Torino) per poi proseguire alle 20.30 a Verona presso la Sede del Comitato Regionale Veneto.
Domenica 2 dicembre è la volta del Friuli Venezia Giulia, appuntamento alle ore 10.30 a Ronchi dei Legionari presso il Comitato Regionale FVG.
Chiusura del tour de force in “casa” con l'incontro del 4 dicembre con le società delle Province di Firenze, Grosseto, Arezzo e Livorno.
L'appuntamento è per le ore 19.30 presso la sala riunioni del CONI prov.le di Firenze.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.