Vincono gli Stati Uniti: 7-2

La squadra di Francona supera Panama e accede alla semi finale

Gli Stati Uniti hanno battuto Panama 7-2 e si sono conquistati il diritto a sfidare la vincente di Taiwan-Olanda in semifinale.
La gara, giunta in parita' alla boa di meta' partita, e' stata risolta dagli americani con 4 punti segnati tra il sesto e il settimo inning.

Gli Stati Uniti hanno segnato in avvio sul partente di Panama Deago grazie a Hudson, che ha battuto valido, ha rubato la seconda ed e' giunto a casa base sul singolo di Huckaby.
Il raddoppio americano e' arrivato al quarto con Snopek.
Al quinto pero'le valide di Gutierrez ed Herrera e un errore del prima base americano Huckaby hanno concesso a Panama l'opportunita' di pareggiare.
Al sesto gli Stati Uniti hanno dovuto far ricorso al 'bull pen' quando il partente Cassidy ha concesso 2 basi per ball consecutive. Shearn ha chiuso la ripresa senza ulteriori danni.
Scampato il pericolo, gli americani sono tornati in vantaggio al cambio campo con le valide di Snopek e del 'pinch hitter' Crawford e hanno chiuso i conti al settimo approfittando di una serie di basi ball del rilievo panamense Burgos e di un errore dell'interbase Miller.

PANAMA 0 0 0 0 2 0 0 0 0 = 2
U.S.A. 1 0 0 1 0 2 2 0 r = 7

note: battute valide Stati Uniti 7, Panama 2; errori Stati Uniti 1, Panama 2
Lanciatore vincente Shearn, lanciatore perdente Deago

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.