Un candidato al Consiglio Federale chiede aiuto .. al web

Riceviamo e pubblichiamo integralmente l'appello di Giampaolo Zonzini

Il mio nome è Zonzini Giampaolo, sono nato a Rimini nel 1965 e dal 1986 faccio parte della dirigenza e dello staff tecnico della Società Rimini 86 baseball club militante nel campionato di serie C. Molti di voi già mi conoscono ed altri avranno la possibilità di farlo se tutti insieme riusciremo a portare avanti un progetto che ho in testa. Il mio desiderio è quello di essere eletto nel prossimo consiglio federale ma per poter arrivare a ciò ho bisogno dell'appoggio di tutte quelle piccole società che sono l'anima della Federazione e mai sono state tenute in considerazione quando si è trattato di prendere decisioni importanti per il bene del nostro sport.
E' sotto gli occhi di tutti il fallimento generale di ogni politica attuata in questi anni per dare ossigeno al baseball nostrano, ormai morente. E questo perchè, da quando esiste il baseball in Italia, mai è stato dato spazio a quelle società, come la mia e come quelle che io rappresenterò se sarò eletto, che sono la vera forza motrice del movimento.
Tutti i dirigenti delle società di serie C sanno bene quanti disagi e quanti problemi ci sono nell'affrontare un campionato nelle nostre categorie. Federazione assente, zero organizzazione, partite giocate al 95% senza arbitri federali (non ci sono nemmeno ai play offs…) assoluta mancanza di sostentamento economico a quelle società che, pur di fare attività, si sobbarcano trasferte incredibili.
Chi sta in alto non ha capito che, se moriranno le società come le nostre, il baseball italiano è finito.
Ma noi non ci stiamo e combatteremo per non morire. Ed è per questo che mi candido al Consiglio Federale , per dare voce a chi non può parlare e per cercare di ridare dignità alla nostra attività.
Io non ho mezzi per poter incontrare tutti prima delle elezioni per questo mi sono rivolto a questo sito che mi da la possibilità di esprimere il mio pensiero e comunque se vorrete contattarmi potete farlo scrivendomi all'indirizzo e-mail pzonzini@excite.it e sarò ben felice di risponderVi.
Ci vediamo a Roma!!!


Giampaolo Zonzini


Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.