BDay, occasione per parlare di cannabis, baseball e poltrone

Nicola Fasani, in arte Faso del gruppo Elio e le Storie Tese, parla con Baseball.it e Anteprima.net di doping ma non solo

Quello che incontriamo a Rimini per il BDay 2001 è un Nicola Fasani, per tutti Faso, molto tranquillo e, come sempre, superdisponibile.
Dopo averlo inseguito tra il batting-cage, lo spogliatoio, le fans e i giocatori della Semenzato, riusciamo a “bloccarlo” dentro al ristorante del campo riuscendo così a fare una lunga chiacchierata.
Faso è sicuramente al centro dell'attenzione poichè, ad una prima analisi, un suo campione di urina è risultato non negativo alla cannabis e quindi, essendo anche rappresentante degli atleti all'interno del Consiglio Federale, ha gli occhi puntati del mondo del baseball ma non solo.
Per questo motivo e anche per godere di un servizio utilizzabile grazie alla rete Internet, per questa intervista abbiamo pensato di farvela “sentire in streaming” con le vostre orecchie inserendo i files audio della lunga chiacchierata fatta in compagnia di Flavio Semprini, responsabile del sito Internet Anteprima.net.

Logicamente per motivi editoriali nonchè pratici, abbiamo inserito tre riassunti del nostro incontro. Per ascoltarlo è sufficiente aver installato sul proprio PC Real Audio, il lettore gratuito dei file sonori.
Se poi volete discutere piu' ampiamente della problematica doping vi rimandiamo al forum di Baseball.it dedicato a questo importantissimo argomento.
I vostri commenti sono sempre ben graditi.





Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.