Sammy Sosa High Heat 2001 Champioship Edition

Uscite le patch per l'aggiornamento finale del bellissimo gioco della 3DO

E' uscito in questi giorni la nuova edizione di quel capolavoro di SSHH2001.
nLa prima versione aveva qualche bug aggiustati con due patch scaricabili nei numerosissimi siti sulla rete.
nDiciamo subito che chi ha la prima versione di SSHH2001 può tranquillamente non comprarlo.
Infatti basta aggiornarlo con la patch 1.25 e i due file per i roster che si trovano sul sito ufficiale della 3DO oppure seguendo questo link.
Infatti le uniche migliorie sono i roster aggiornati e la versione del gioco alla 1.25, per chi invece non ha SSHH2001 consiglio vivamente di acquistarlo.Praticamente hanno migliorato il capolavoro.
Negli USA costa 20$ qui da noi sulle 100000 lire.
nnnI roster sono aggiornati alla fine della regular season ma non so per quale ragione mancano alcuni giocatori.
Comunque a questo c'è rimedio scaricando i roster che si trovano sulla rete.
Per il resto solita grafica ben fatta, il miglior giro di mazza dei simulatori di baseball, la migliore simulazione fisica della pallina, dei movimenti dei giocatori, stadi (45 che vanno da quelli di Major a quelli di Minor più quelli ancora non fatti e alcuni del passato), il sonoro accettabile con qualche chicca, il pessimo play by play del commentatore e tutti quei dettagli come la pallina che torna in campo quando fai un fuoricampo in trasferta che rendono il gioco molto simile alla realtà.
nnLa configurazione richiesta non è neanche tanto esigente, vale la pena l'acquistonn

nnConfigurazione Minimann-Pentium(R) 166Mhz CPUn-32MB RAMn-85MB free Hard Disk spacen-Windows(R) 95/98/MEn-4X CD-ROM n-8-bit DirectX compatible sound cardsn-SVGA or VGA video card with minimum 2 MB of RAMn-Microsoft DirectX 7.0a o piùn-Mouse and TastieranConfigurazione Raccomandatan-Pentium 200Mhz CPU with MMX(TM)n-32MB RAMn-250 MB free Hard Disk spacen-Windows 95/98/MEn-6X+ CD-ROM driven-16 bit DirectX compatible sound cardsn-Direct3D compatible video card with 4MB or more of RAMn-Mouse and Keyboardn-Gravis XTerminator(TM), Microsoft(R) SideWinder(R),n Gravis GamePad(TM) Pro or PC GamePad(TM)n

n

Informazioni su beppe 10 Articoli
Nato a Bologna e residente a 400 metri dal Gianni Falchi ho scoperto il baseball per forza, visto che tutti i miei amici ci giocavano. Ho giocato praticamente sempre nella Ponticella (San Lazzaro di Savena) dalle giovanili alla C1 (ora serie B se non sbaglio) per 13 anni. Ho fatto due anni a Ozzano dell'Emilia e poi mi sono ritirato per problemi fisici e gastronomici. In compenso ho potuto coltivare la mia passione sportivpciistica vincendo una World Series in una fantasy league su Internet con FPS:BASEBALL 98 contro 22 americani e un israeliano ... naturalmente con i Mets.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.