Cinque punti nella quinta ripresa e un finale di 7 a 5 il Las Tunas si porta sul “tre a uno” nella serie di finale della 58.a Serie Nacional e adesso ha davanti tre partite per aggiudicarsi per la prima volta il titolo di campione di Cuba.
Villa Clara con il vantaggio di giocare in casa, per due volte è andata in vantaggio – al 2° (1 a 0, solo homer di Yurien Vizcaino Rodriguez) e al 4° (3 a 2, con due valide e una volata di sacrificio, dopo il 2 a 1 ospite con 3 valide nella metà alta dell’inning) – ma non è riuscita a tenere in mano il gioco.
Prima di arrivare a metà gara infatti i “boscaioli” hanno cambiato faccia alla partita, con due sole valide e l’aiuto di un errore. Due basi ball in apertura di turno (più dopo due intenzionali) un sacrificio e un errore, un doppio da due punti di Yasiel Santoya Zulueta, un singolo di Denis Pena Rivero sono bastati a dare al Las Tunas un 7 a 3 che i “Leopardos” non sono più stati in grado di recuperare. Il fuoricampo da 2 punti di William Saavedra Valdez al 6° ha accorciato il divario a 7 a 5, ma questo è rimasto il risultato finale.
I fuoricampo dell'mvp Freeeman e un monte di lancio nettamente superiore regalano a Los Angeles…
Record di ascolti negli USA e in Giappone per le prime due partite delle World…
Marco Mazzieri, candidato alla presidenza federale: “A 27 giorni dalle elezioni lo considero una mancanza…
Le due squadre più titolate d'America hanno sbaragliato la concorrenza e da venerdì daranno vita…
La squadra del manager americano Greg Muller ha centrato lo sweep conquistando le Holland Series…
L’attuale presidente della Fortitudo Bologna e il giocatore viterbese bandiera del Grosseto a supporto di…