Prima uscita stagionale per la Poggino Salumi Viterbo, impegnata in un duplice incontro amichevole contro la nuova formazione dell'Urbe Roma, con un vento freddo di tramontana che non ha certo aiutato i giocatori a dare il massimo sia in difesa che in attacco. L'Urbe Roma è sembrata già molto ben assestata in difesa e temibile in attacco, al contrario dei Rams che deve ancora trovare l'assetto definitivo della squadra ed è sembrata anche in ritardo di preparazione sul campo. C'è comunque più di un mese di tempo prima dell'inizio del campionato di serie B ed il manager Massini ha tutto il tempo per sistemare al meglio il line-up.
Il primo incontro premia la migliore condizione atletica e la concreta aggressività dei romani che chiudono la partita con un netto punteggio (10-1). Ben diverso il secondo incontro in cui la Poggino Salumi si è presentata più determinata e ha combattuto ad armi pari con l'Urbe Roma. Nel finale una valida di Montanelli ha portato a casa i due punti decisivi per la vittoria.
Il prossimo appuntamento per tutti i tifosi ed appassionati di baseball è per sabato 28 marzo alle ore 19,45 presso la sala conferenze del Pianeta Benessere dove si terrà la presentazione ufficiale al pubblico e alle autorità locali della squadra che parteciperà al prossimo campionato nazionale di serie B. Il giorno dopo, la Poggino Salumi ospiterà la squadra dell'Arezzo, militante nel campionato di serie A2, per il secondo doppio incontro amichevole di preparazione pre-campionato.
I fuoricampo dell'mvp Freeeman e un monte di lancio nettamente superiore regalano a Los Angeles…
Record di ascolti negli USA e in Giappone per le prime due partite delle World…
Marco Mazzieri, candidato alla presidenza federale: “A 27 giorni dalle elezioni lo considero una mancanza…
Le due squadre più titolate d'America hanno sbaragliato la concorrenza e da venerdì daranno vita…
La squadra del manager americano Greg Muller ha centrato lo sweep conquistando le Holland Series…
L’attuale presidente della Fortitudo Bologna e il giocatore viterbese bandiera del Grosseto a supporto di…