Il sito del Modena  ha pubblicato la notizia del cambio di manager.

Il nuovo skipper della squadra sarà Cesar Heredia, vice da tre anni di Mario Labastidas che passa insieme al suo pitching coach Gilberto Clisanchez al Grosseto. La società maremmana, però, ha smentito la notizia.

Il nome del manager venezuelano gira in città già dal termine della stagione agonistica, ma da Viale della Repubblica fanno sapere che la decisione non verrà presa fino a quando non verrà svolto il prossimo Consiglio d'Amministrazione.

Il CdA (previsto in settimana), stabilirà infatti il nome del nuovo presidente e, qualora non dovesse essere confermato Claudio Banchi, le strategie per la stagione 2009 potrebbero essere radicalmente modificate.

Dunque restano in corsa per la panchina biancorossa e per il posto occupato negli ultimi tre anni da Mauro Mazzotti (sempre più vicino al Rimini) anche gli ex Beppe Massellucci, GianMario Costa ed Enrico Vecchi. Sempre che non spunti un nome a sorpresa.

Federico Masini

Nato il 28 marzo del 1979 a Grosseto, Federico risiede a Legnano dove lavora per la redazione milanese del quotidiano sportivo Tuttosport. Giornalista professionista, collabora con la testata torinese dal marzo del 2006 e dal 2009 è corrispondente, seguendo principalmente gli eventi delle squadra di calcio della città meneghina, Inter e Milan. In passato ha lavorato pure con Il Giorno (dove ha seguito le vicende delle formazioni lombarde di baseball e softball) e Libero, mentre tuttora collabora ogni tanto con Il Tirreno dove può sfogare la sua passione per il baseball seguendo le partite in casa e, soprattutto, in trasferta del Bbc (ha raccontato le partite anche per una radio locale). Collabora con Baseball.it dalla sua nascita, seguendo le vicende del Grosseto e curando, a volte, l'aspetto statistico dell'Italian Baseball League.

Share
Published by
Federico Masini

Recent Posts

Alghero ferma Reggio e Codogno l’aggancia in testa al girone E

La formazione sarda s’impone in gara1 con un finale pirotecnico, poi deve inchinarsi ad un’altra…

7 ore ago

Girone C, un terzetto al comando

New Rimini sbanca due volte Padova e raggiunge in testa Crocetta e Rovigo. I due…

2 giorni ago

Milano e Poviglio OK, al Collecchio non basta un super-Gongora

I meneghini superano Modena grazie a due vittorie in walk-off, parità fra Camec e Tecnovap…

2 giorni ago

Fancellu-Venditti, altro splendido successo negli USA

Dopo il titolo di conference il duo italiano del Kingsborough Community College conquista anche quello…

2 giorni ago

Il Nettuno ’45 domina nel match-clou con Godo

I tirrenici chiudono entrambe le sfide per manifesta contro la squadra di Iday Abreu. La…

2 giorni ago

Niente fughe, nel girone A c’è un terzetto in testa

Il Bologna completa la tripletta contro il BBC Grosseto e recupera la gara di svantaggio…

3 giorni ago