Categories: Baseball A1

La Telemarket bissa il successo del pomeriggio

Rimini batte di più e fa sua anche gara tre. Sono undici le valide per la Telemarket contro le due dell’Elettron, con l’aggiunta di tre errori per i padroni di casa contro i due degli ospiti.
Parte subito bene il Rimini che passa in vantaggio al primo attacco. Osuna batte un doppio a sinistra, e arriva a casa base sulla valida al centro di Castrì. L’Anzio passa in vantaggio al quarto, sfruttando al meglio le uniche due valide dell’incontro. Santolupo apre l’inning con una valida a sinistra, poi Franco resta al piatto, mentre sulla scelta difesa sulla battuta di Tavarez, Mazzotti si perde la palla e permette a lead-off anziate di arrivare salvo in seconda. Base ball per Sanna e poi è la valida di Imperiali che porta a casa Santolupo e Tavarez. Al sesto gli ospiti si riportano avanti. Dopo la base concessa a Castrì, le valide di Charini e Gaiardo è Crociati a portare a casa due punti con una valida al centro. Sul rilevo Rossi al settimo il Rimini realizza altri due punti. Rossi concede la base al dh Pari, poi Mazzotti arriva in prima per scelta difesa ed in terza per l’errore di pickoff del lanciatore anziate. Sarà il doppio di Castrì a spingere Mazzotti a casa base, mentre lo stesso Castrì segnerà il punto sulla valida di Chiarini. La gara di Rossi termina all’ottavo, rilevato da Richetti che chiude senza danni. Per il Rimini il partente Marchesano scende al sesto per Cabalisti, il quale sarà rilevato all’ottavo da Bartolucci.
Al nono attacco del Rimini show di Tavarez che dopo un’assistenza errata di Imperiali getta il guantone e rivolgendo frasi irriguardose verso il proprio dog-out esce dal campo.
Per Rimini in attacco molto bene Castrì con 2 su 2 con un doppio e 2 punti battuti a casa, Chiarini 3 su 5 e 1 pbc.

Francesco Cenci

Esperto di tennis, Francesco entra a Baseball.it grazie all'amicizia di Giovanni Del Giaccio collega della rivista "Il Granchio" di Anzio, con cui collabora da sei anni occupandosi dell'Anzio baseball. Dopo venti anni passati sui campi da tennis, raggiungendo buoni risultati, appende la racchetta al chiodo per problemi di lavoro. Da quattro anni lavora nel caotico e frettoloso mondo del cartone.

Share
Published by
Francesco Cenci

Recent Posts

Playball per le CWS 2024, occhi puntati su Jac Caglianone

Le magnifiche 8 finaliste si contendono la corona del baseball NCAA. Tennessee dominatrice della stagione…

2 giorni ago

Il derby Bologna-Parma accende il weekend

L’UnipolSai Fortitudo ospita al Falchi il Parma Clima per la seconda di ritorno del girone…

2 giorni ago

In memoria di un grande campione e di un amico vero

Ruggero Bagialemani scrive questo ricordo personale di Marco Ubani: “Un ragazzo eccezionale e generoso. Compagno…

3 giorni ago

Addio Marco Ubani, indimenticabile “martello” del Nettuno

La sua carriera iniziò nel lontanissimo 1981 ed è proseguita sino al 2001, l'anno dell'ultimo…

3 giorni ago

UnipolSai Bologna e Jefrem Leon divorziano

Chiusura stagione anticipata in biancoblu per il lanciatore nativo di Aruba che era arrivato sotto…

4 giorni ago

No-hit combinata per la Palfinger in gara1 con Torino nel girone E

La compagine reggiana consolida il primo posto, anche se Codogno non molla andando a vincere…

4 giorni ago