Categories: Serie A1

Gb Modena alla distanza


Alla fine di una partita cominciata come peggio forse non si poteva, la Gb ha avuto la meglio in volata su una Faliero che, dopo i lampi delle prime due riprese, è sparita alla distanza.
La spina nel fianco per i modenesi è stata Antigua, che prima ha portato la Fiorentina sul 3 a 0, e quindi ad un inning dalla fine ha ritrovato, con il suo secondo fuoricampo, il pareggio gigliato, giusto un momento prima della valida vincente di Skinnon.
La cronaca. Prime due riprese disastrose per Lopez. Al 1° Vecoli base ball; Martinez batte su Muñoz che assiste Skinnon per l’out di Vecoli in seconda, mentre Martinez arriva salvo in prima;L Neri singolo a sinistra, Antigua fuoricampo da tre punti. Al 2°: Pugliese strike out, Ciacci Al. strike out, Ciacci An. salvo in prima per errore di Lucena, Vecoli singolo al centro e sul batti e corri An. Ciacci giunge in terza, Martinez base ball intenzionale, Neri singolo al centro che spinge a casa 2 punti. 5 a 0 per la Faliero.
Al 5° inizia la rimonta della Gb. Laffi batte su Martinez che assiste Osella per l’out, Tinti base ball, Skinnon triplo a destra che spinge a punto Tinti, Muñoz triplo al centro che spinge a punto Skinnon. Visita sul monte fiorentina. Cañate doppio a destra che spinge a punto Muñoz. Al 6° i padroni di casa arrivano al 5 a 4: Lucena strike out, Malagoli singolo al centro, Laffi nel box e su lancio pazzo Malagoli giunge in seconda, Laffi va out da Serafini, Tinti doppio al centro che spinge a punto Malagoli.
Al 7° il sorpasso: Muñoz base ball, Cañate bunt di sacrificio, D’Agostino singolo a sinistra che spinge a casa Muñoz per il punto del pareggio e giunge in seconda per scelta difesa, Rosado singolo a sinistra che spinge a casa D’Agostino e viene eliminato nel tentativo di giungere in seconda. Quindi il nuovo pari (6 a 6), con il solo-homer di Antigua. E nella seconda metà dell’8° il punto del definitivo vantaggio giallobù. Cambio sul monte della Fiorentina (esce Samboy e sale Parri), Malagoli doppio a destra, Laffi out al volo da Ciacci, Tinti strike out, Skinnon triplo a sinistra che spinge a punto Malagoli


Faliero Sarti & Figli Firenze 3 2 0 0 0 0 0 1 0 = 6 (7-0)
GB Ricambi Modena 0 0 0 0 3 1 2 1 0 = 7 (9-1)
Lanciatori – Perdente: Parri. Vincente: Lopez
Fuoricampo – Antigua da 3 punti al 1°, Antigua da 1 punto al 8°
Tripli – Skinnon 2, Muñoz
Doppi – Cañate, Malagoli, Tinti

Redazione

Recent Posts

New Rimini, arriva la prima in casa contro Rovigo

Doppia sfida per i ragazzi di Dorian Castro che affrontano oggi l’unica squadra del girone…

9 ore ago

Serie A, debutta anche il girone “Elite”

Il campionato saluta il primo turno del girone A del massimo campionato. Venerdì sera i…

1 giorno ago

Mazzotti: “Parma, Bologna e S. Marino in cima ai pronostici”

Il General Manager analizza obiettivi e caratteristiche della squadra del Titano, inserita nel girone A…

2 giorni ago

Parma carico e pronto al debutto stagionale

Il Presidente Meli: “la squadra darà il massimo. Non sarà facile. Tutti gli avversari vorranno…

2 giorni ago

Girone B, il Collecchio parte bene e guida la classifica

Poviglio battuto di misura in entrambe le gare, super Gongora sul monte con 13 K…

4 giorni ago

Samuele Bruno e Filippo Venditti protagonisti negli Usa

Continua su ottimi livelli la stagione nei College USA per i due nettunesi titolari fissi…

5 giorni ago