Categories: TV

Richie Rich Il più ricco del mondo su Rai 2

La settimana a cavallo tra Gennaio e Febbraio,ripropone tre ottimi film trasmessi nel mese di Gennaio dai canali satellitari.
Martedì 28 Gennaio alle 00:50 trasmesso da Tele+Bianco,il film “Frequency”
.Regia Gregory Hoblit,Cast Jim Caviezel, Dennis Quaid, Andre Braugher,Durata 120' minuti.
Un thriller fantasy ad alta tensione,dalla trama intrigante e scorrevole.Il Baseball vi si respira dal 1 all'ultimo minuto,nel rincorrersi delle immagini e dei dialoghi.
Martedì 29 Gennaio due pellicole,la prima su Rai2 alle 20:55“Richie Rich” ( Il più ricco del mondo)Commedia (Usa 1994)con (Richie Rich) Macaulay Culkin, (Cadbury) Jonathan Hyde, (Mr. Rich) Edward Herrmann, (Mrs. Rich) Christine Ebersole, (Van Dough) John Larroquette, (Professor Keenbean) Michael McShane, (Ferguson) Chelcie Ross, (Diane) Mariangela Pino ,regia Donald Petrie.
Pellicola interpretata da Macaulay Culkin ragazzo terribile della Hollywood degli anni 90.
Diretta da Donald Petrie,sua anche la regia della famosa serie Tv Mac Gyver(1985),e L.A. Law (1986).
Immaginatevi un ragazzo bello ,ricco e intelligente,un papà da sessanta milioni di dollari.La sua grande passione è il Baseball,e nel suo parco personale un campo da baseball e un ottovolante e altre meraviglie,ma tutto questo senza amici e la solitudine è grande,la svolta durante una inaugurazione ufficiale Richie nota poco lontano un gruppo di ragazzi del ghetto giocare a Baseball,diventano amici.Nel frattempo i genitori incappano in un incidente aereo strano,Richie con l'aiuto dei suoi nuovi amici andrà alla ricerca della verità.Questo film ha ispirato una serie di cartoni animati trasmessa da Carton Network.
il secondo su Cinecinemas2 canale satellitare “Major League” (la squadra più scassata della lega) alle ore 21:30.
Il 30 Gennaio alle ore 18:15 e 1 Febbraio alle ore 11:45 su Tele+Bianco Kevin Costner.“Gioco d'amore”(For love the game)usa 1999.








Gigi Zanetti

Nel 1967, a 10 anni, comincia a giocare a Baseball nel Bologna B.C.Nel 1973 la società si trasferisce a Pianoro, quindi dopo gli anni di giovanile esordisce in serie D nel 1973 e in B nel 1976.Dopo poco tempo decide di intraprendere l'attività di allenatore, prima nel softball con la società Pianoro in serie C poi nella Squirell in A2.Un incontro con vecchi amici lo porterà a giocare ancora in C2 con la Ponticella, conquistando la promozione in C1, dal 1984/1992 fa parte anche dello staff tecnico.Il 1993 lo porta ad allenare negli Athletics Bologna in serie B e conquista i play-off.Nel 1994 come capo allenatore la promozione in A2 con la societa' di Ozzano E NEL 1996 allena a Sasso Marconi come assistente di Marco Avallone.La stagione 1997 e 1998 è in A2 con il Castenaso come coach mentre nel 1999 il salto in A1 nello staff tecnico della Fortitudo Bologna di Marco Avallone come capo allenatore dove raggiungerà il 5° posto in classifica.  

Recent Posts

Reggio Emilia protagonista assoluto nel secondo turno del girone E

La Palfinger è andata a vincere due volte per manifesta superiorità in casa dei Grizzlies…

16 minuti ago

Godo, Fiorentina e Nettuno ’45 imbattute nel girone D

Tre doppiette, tutte in trasferta, per le prime della classe che si confermano anche nel…

11 ore ago

Nel girone A è già fuga a tre per UnipolSai, Parmaclima e San Marino

Le tre favorite, Parmaclima, San Marino e UnipolSai Bologna, in testa a punteggio pieno nel…

14 ore ago

New Rimini, arriva la prima in casa contro Rovigo

Doppia sfida per i ragazzi di Dorian Castro che affrontano oggi l’unica squadra del girone…

2 giorni ago

Serie A, debutta anche il girone “Elite”

Il campionato saluta il primo turno del girone A del massimo campionato. Venerdì sera i…

3 giorni ago

Mazzotti: “Parma, Bologna e S. Marino in cima ai pronostici”

Il General Manager analizza obiettivi e caratteristiche della squadra del Titano, inserita nel girone A…

3 giorni ago