
Il Collecchio ha dominato a Poviglio, vincendo in trasferta entrambe le gare (4-2 e 9-3) e confermando il suo eccellente stato di forma.
In gara-1, il Camec ha aperto la serie grazie ad un’ottima condotta sul monte di lancio di Diego Fabiani, protagonista di 13 strikeout in 9 riprese e con 6 valide concesse. Anche se il Poviglio si era portato sull’1-0, non si è fatta troppo attendere la reazione degli ospiti. Nel box 2 su 4 per il prima base Luca Coffrini autore di un triplo.
In gara-2 vittoria più ampia per il Collecchio, anche se Poviglio avanti iniziato ancora una volta molto bene grazie ad un parziale di 3-0 al terzo inning. L’attacco concreto della squadra ospite capace di 16 valide ha permesso di incassare bottino pieno. Per Yomel Rivera (vincente) 10 strikeout in 6 riprese lanciate. Benetti 4 su 6, Sorrentino 3 su 5.
Collecchio che brilla ancora e si prepara al recupero di domani sera di gara-2 contro il Farma Crocetta, partita che determinerà la testa del girone D, dato che entrambe le squadre sono già qualificate ai playoff.
Commenta per primo