
Per la seconda giornata del girone di ritorno, gli Athletics Bologna ospitano il CSARimini.com Torre Pedrera Falcons. Le sfide si giocheranno al Centro Sportivo Pilastro di via Pirandello a Bologna, domenica 15 giugno, con playball alle ore 11 e alle 15. All’andata le due formazioni si divisero la posta in palio con i Falcons vincitori di gara 1 per 9-5 e la formazione felsinea che fece sua gara 2 per 12-0.
Scontata la squalifica torna a disposizione del manager degli Athletics Bologna, Antonio Acea, l’esterno centro Alessandro Montanari mentre rimangono ancora sotto osservazione le situazioni fisiche di alcuni giocatori non al 100%. Confermata la coppia Nepoti – Perdomo come lanciatori partenti.
La formazione guidata da Cristian Giovanelli occupa attualmente l’ultima posizione del girone E con un record di 3 partite vinte e 9 perse ed è reduce dal pareggio casalingo contro Godo. Nella formazione romagnola il miglior battitore è Giovanelli Matteo con una media battuta di .292 mentre sul monte di lancio spiccano le statistiche di Ravegnani Riccardo con 2 partite vinte e 1 persa, una media PGL di 1.23 in 14.2 riprese lanciate con 9 strikeout realizzati. I partenti nelle gare contro gli Athletics dovrebbero essere Nicolò Ioli per gara 1 e Filippo Laghi per gara 2.
Commenta per primo