
L’uragano Collecchio si abbatte sul Ciemme Oltretorrente, mentre Poviglio strapazza i Red Sox sul diamante di Belpasso nel weekend agonistico del girone D, mentre la Farma Crocetta riposava in attesa dello scontro decisivo della prossima settimana (appaiata al comando insieme alla Camec con un record di 9-1).
Netto il successo del Collecchio con l’Oltretorrente. In garauno vittoria per 10-1 anche grazie alle ottime prestazioni di Lasaracina, 4 punti battuti a casa, e di Fabiani, autore di 12 strikeout in 5 riprese. Il match era già su 6-0 dopo appena due inning, a testimonianza del predominio del Collecchio. In garadue il divario è stato addirittura più ampio, con il Camec che si è imposto 16-0, grazie ad un attacco che ha fruttato 13 valide totali. Sugli scudi Tommaso Delmonte con 3 su 4 e 4 punti battuti a casa.
Nell’altro incontro previsto in terra siciliana, Poviglio ha vinto di misura garauno per 7-6 contro i Red Sox Paternò, mentre ha dilagato nel secondo incontro con un 24-0 senza respiro in 5 inning (sono state 24 le valide totali).
Commenta per primo