
Il girone D sta riservando una lotta molto avvincente tra le due squadre capofila Crocetta (9 vittorie e 1 sconfitta) e Collecchio (record 7-1), una splendida sfida che alla fine dovrà conclamare chi si aggiudicherà la prima posizione. Nel weekend dove hanno riposato i Red Sox Paternò, la Farma Crocetta ha affrontato Ciemme Oltretorrente, mentre la Camec Collecchio ha ospitato il Poviglio ed entrambe non si sono lasciate sorprendere.
La Farma Crocetta ha dimostrato una dominanza a dir poco totale nei due match, senza storia, vinti 11-1 e 11-0. In garauno lo strapotere offensivo di Crocetta si è concretizzato in 13 valide grazie in particolare alle prestazioni di Zoni, Gelari e Viloria Serla, autori in totale di 9 punti battuti a casa. Viloria Serla (2 su 3 e 4 rbi) si è ripetuto anche in garadue mettendo a referto altri 3 punti battuti a casa.
Sul proprio diamante, invece, Collecchio ha fatto non poca fatica, vincendo prima 9-4 e poi 2-0 contro il Poviglio. In garauno protagonista assoluto è stato il terza base del Collecchio Michele Pomponi che ha chiuso a 4/5 e 5 RBI, mentre in garadue ancora dominante Gongora chha totalizzato ben 14 strikeout.
Commenta per primo