
Riparte da un buon pareggio dello scorso weekend il cammino della formazione Seniores dell’Itas Mutua Baseball Softball Club Rovigo nelle massime serie nazionali. Nel Girone C della Serie A, la squadra rossoblù allenata da Soto Diaz ospita la squadra Junior Alpina Trieste per la doppia sfida inserita nel quinto turno. Si gioca domenica, con gara uno alle 11 e gara due alle 15.
I polesani affronteranno un roster triestino in buona forma: dopo le due sconfitte con Padova all’esordio, lo scorso weekend il Junior Alpina è riuscito a infliggere il primo stop all’allora imbattuta capolista Ronchi dei Legionari. Quanto basta per aspettarsi un avversario col coltello tra i denti, convinto di fare punti anche sul diamante rodigino.
Anche l’Itas Mutua ha però confermato nelle ultime uscite di essere in crescita e non ha nessuna intenzione di interrompere una striscia di risultati utili che continua da tre confronti. Soto Diaz non potrà però contare sull’intero roster, dato che Frigato, Salvatore e Rizzati sono ancora alle prese con qualche problema fisico.
Commenta per primo