A San Marino il ritorno di Bindi

Per la prima giornata del girone G contro la Fiorentina partenti Di Raffaele e Quevedo

Diego Gasperoni
Doriano Bindi
© Diego Gasperoni

Serie A al via anche per il girone G. La prima giornata vedrà di scena Albanese e compagni sul diamante amico, quello di Serravalle, contro la Fiorentina. Si gioca domani, sabato 22 maggio, con inizio delle due partite alle 15.30 e alle 20.
Doriano Bindi, quanta voglia c’è di tornare a giocare?
“Tanta. I ragazzi hanno desiderio di riprendere e di fare bene. C’è tanta voglia e attesa per questo inizio. Il gruppo è buono e vedo una bella unione di intenti”
Come ti è sembrata la squadra in questo periodo di allenamento?
“Tutto nella norma. In ogni caso il gruppo si vede nelle difficoltà e quando arriveranno sarà un test anche in quel senso. Cominciamo con entusiasmo e voglia di far bene. Vogliamo giocare al meglio e cercare naturalmente di vincere”
Quali sono le istruzioni alla squadra per questo avvio?
“I ragazzi devono semplicemente preoccuparsi di giocare a baseball, rispettando il gioco e l’avversario. Le cose poi verranno di conseguenza, ma di base ci deve essere sempre rispetto per il gioco”
Quali saranno i partenti?
“Per questo primo weekend saliranno sul monte Di Raffaele e Quevedo, mentre per quanto riguarda l’utilizzo dei rilievi valuteremo l’andamento delle partite”

Per tutte le partite a Serravalle è previsto un biglietto a ingresso unico al costo di 5 euro. Chi entra alla gara del pomeriggio riceverà un pass per l’ingresso anche a quella serale. La biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio della partita. I ragazzi fino a 14 anni entrano gratuitamente.
L’abbonamento Sostenitore Gold, che darà l’accesso a tutte le partite della stagione 2021, costa 80 euro.
L’abbonamento che comprende le partite di prima e seconda fase costa invece 50 euro.

Di fronte alla prima base è allestita un’area hospitality coperta, con tavoli e sedie, dove è possibile mangiare e vedere la partita. L’ingresso è su prenotazione e va formalizzato entro le ore 17 del giorno precedente la gara inviando un sms al 3395277089, indicando nominativo e numeri di posti da riservare. Il costo è di 3 euro a persona, comprensivo di degustazione e posto riservato. L’importo verrà saldato direttamente allo Sky Box al momento del pagamento delle consumazioni effettuate, mentre l’ingresso all’impianto è da pagare direttamente in biglietteria.