Accordo MLB-Sky per trasmettere le stagioni 2020 e 2021

Torna in TV il baseball USA con almeno due match di regular season a settimana, la postseason e le World Series. Si parte con Washington Nationals-New York Yankees live su Sky Sport Arena ore 1 nella notte tra 23-24 luglio

Baseball.it
London Series 2019, accesso a stampa e TV in tribuna
© Baseball.it

Torna su Sky lo spettacolo del massimo campionato professionistico di baseball americano. Grazie infatto ad un accordo con la Major League Baseball, Sky trasmetterà le prossime due stagioni 2020 e 2021.

Si tratta di un gradito ritorno per i tanti appassionati italiani di questa disciplina sportiva e Sky racconterà le gesta dei campioni USA, proponendo almeno due incontri a settimana della stagione regolare, con il commento in italiano. Oltre alle partite della regular season, su Sky anche quelle della postseason e le World Series che assegnano il titolo.

L’Opening Game della stagione 2020 previsto per giovedì 23 luglio sarà subito in onda su Sky che trasmetterà l’incontro tra i campioni in carica dei Washington Nationals e i New York Yankees. Match live alle ore 1 della notte tra giovedì 23 e venerdì 24 luglio su Sky Sport Arena, con il commento di Danilo Freri e Michele Gallerani.

Altro incontro in onda, sabato 25 luglio, Chicago Cubs-Milwaukee Brewers, a partire dalle ore 19, sempre su Sky Sport Arena, commentato dal duo Freri- Gallerani.

La stagione regolare si chiuderà il 27 settembre, poi, a seguire, la postseason, dal 29 settembre, e le World Series, al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l’eventuale e decisiva Gara-7 il 28 ottobre.