E’ ripartito il baseball a Viterbo

I ragazzi si sono ritrovati allo stadio “Giancarlo Massini” per il primo allenamento, in attesa di conoscere dalla Fibs le date d’inizio dei campionati

FONTE: RAMS BASEBALL

Rams Baseball Viterbo
I ragazzi del Viterbo ascoltano l'intervento dei tecnici prima dell'allenamento
© Rams Baseball Viterbo

Lunedi 25 maggio, ore 17,30: il baseball viterbese di nuovo in campo.

Non si aspettava altro. I ragazzi del baseball di Viterbo si sono dati appuntamento al campo di baseball “Giancarlo Massini” per riprendere gli allenamenti e tentare di recuperare il tempo e la gioia rubati dalla pandemia del Covid-19.

La giornata è iniziata con un breve discorso da parte dei tecnici che hanno illustrato ai giovani atleti le modalità e le procedure per l’allenamento secondo quanto stabilito dal protocollo governativo e poi via a correre ed eseguire gli esercizi ginnici, sempre a debita distanza, diretti dallo staff tecnico.

A tutt’oggi la federazione non ha ancora sciolto i dubbi su quali campionati potranno essere svolti, ma sembra che, al momento, non siano previsti i campionati giovanili.

Questo non ha impedito ai giovani giocatori ed appassionati del baseball di accorrere in massa a questo primo appuntamento della stagione.

Per supplire a questo, la dirigenza dei Rams Baseball Viterbo sta già pensando di organizzare, nel prossimo futuro, tornei per le varie categorie invitando altre squadre laziali e toscane.