Non si ferma l’ascesa degli Odessa Wranglers che con un record di ben 14 vittorie e sole 2 sconfitte hanno raggiunto il decimo posto nel ranking della NJCAA grazie al successo nel recente trittico contro Weatherford College. Protagonisti assoluti, fra gli altri, i nostri Giulio Monello (2 su 8 nel box con 2 punti battuti a casa) e Daniel Monti (5 su 9 nel box con ben 4 punti segnati e 2 punti battuti a casa).
Entrambi sono ormai rispettivamente il ricevitore ed il terza base titolari della squadra che coach Kurtis Lay sta guidando in vetta al ranking nazionale con il sogno di raggiungere le NJCAA World Series di fine maggio in programma a Grand Junction, in Colorado. Per Giulio Monello i numeri complessivi parlano di una media battuta di .500 con un fuoricampo (grande slam), 14 punti segnati e 12 battuti a casa, mentre Daniel Monti può vantare nel box un .271 di media con un fuoricampo, 6 punti battuti a casa e 10 punti segnati.
Più in difficoltà in questo periodo il lanciatore Maurizio Andretta che ha visto il suo impiego ridotto a 2 sole apparizioni sulla pedana di lancio.
In vista ora per Odessa il derby con il Clarendon College dove milita un altro nostro giovane talento, il lanciatore Oscar Tucci, prodotto del Chieti Baseball e dell’Accademia di Tirrenia, che in 4 apparizioni sul monte ha già ottenuto 2 vittorie con ben 13 strike-out in 14 riprese lanciate.