Il Castenaso Baseball alla “Festa dell’uva”

Fonte: Castenaso Baseball

Castenaso Baseball
Logo Castenaso
© Castenaso Baseball

La società Castenaso Baseball è lieta di comunicare, a stampa, tifosi, tesserati e cittadini di Castenaso, che anche in questa occasione della tradizionale “Festa dell’Uva”, sarà presente con uno stand dedicato che proporrà tante squisitezza a partire dal stasera, giovedì 12 settembre, alle ore 18, sino alla tarda serata di domenica.

La “Festa dell’Uva”, giunta alla 64.a edizione, è in assoluto uno fra gli eventi più attesi della città di Castenaso. Si tratta di un’occasione per trovare la città viva ed aperta come non mai, con stan gastronomici, negozi aperti fino a tardi, la possibilità di gustare tante squisitezze camminando per strada ed ammirare la consueta rievocazione storica “Legiones in agro Bonorum”.

Cosa sarà possibile degustare nello stand del Castenaso Baseball:
La rinomata tagliata, il castrato, salsiccia cotta a regola d’arte accompagnata da patatine, costata di manzo. E molto altro…
Un’occasione unica per salutarci, darci l’appuntamento al campo la prossima Primavera e passare una serata tutti insieme in compagnia. Dalle ore 18 noi ci siamo !!