Salta tesseramento Grasso, Parma prende Beaumont

Il ricevitore della nazionale di Curacao, da oggi nella città ducale, sostituisce l’italo-venezuelano a cui non è stato concesso il nulla-osta medico per l’attività agonistica. L’anno scorso giocò anche a Paternò prima del ritiro dei Red Sox

Wdbsport.com
Reangelo Beaumont a Curacao con la maglia dei Wild Cats
© Wdbsport.com

Il Parma Baseball ha tesserato il ricevitore della nazionale di Curacao, Reangelo Beaumont, giocatore in possesso del passaporto olandese e quindi atleta comunitario.
La sostituzione è stata decisa dalla società ducale che non ha potuto completare il tesseramento dell’atleta italo-venezuelano Victor Grasso a causa della mancata concessione del nulla-osta medico per l’attività agonistica.
Reangelo Beaumont è nato a Willemsted e ha difeso i colori della nazionale caraibica in occasione del World Port Tournament 2017 contribuendo ad una prestigiosa vittoria su Cuba. L’anno scorso ha esordito in serie A2 federale con Paternò, squadra che si era però ritirata dal campionato italiano dopo poche partite. Dopo aver fatto ritorno nell’isola antillana, Beaumont ha militato nel campionato locale con la formazione dei Wild Cats concludendo la stagione con 10 battute valide (2 doppi) in 35 turni di battuta con una media di .286.
Beaumont è giunto questo pomeriggio a Parma e da domani inizierà il lavoro con il Parma Clima in vista dell’Opening Game di venerdì 19 aprile.

Tutte le trattative di mercato della serie A1 2018-2019

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.