Castenaso piega Godo nel primo test match stagionale

Prima uscita stagionale non ufficiale per il Castenaso Baseball che, sul campo di Godo (Ra), ha potuto verificare lo stato di amalgama di un gruppo profondamente rinnovato nei mesi invernali, a meno di un mese

Fonte: Castenaso Baseball

Prima uscita stagionale non ufficiale per il Castenaso Baseball che, sul campo di Godo (Ra), ha potuto verificare lo stato di amalgama di un gruppo profondamente rinnovato nei mesi invernali, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A1 2019.
Gli uomini del manager Marco Nanni, al termine di nove inning, hanno avuto la meglio con il punteggio di 6-4 sui ravennati.
Esordio in maglia Castenaso per i vari Paolino Ambrosino, Simone Alfinito, Niccolò Loardi e Marco Andretta. Giornata di festa anche per i giovani Alessio Setti e Ervis Dreni, che giocheranno in prestito a San Lazzaro in Serie B, ai quali Marco Nanni ha concesso la prima presenza aggregati alla prima squadra.
Positive sensazioni per i cinque lanciatori: Rodriguez, Andretta, Bassi, Miliani e Cannellini si sono alternati con successo sul monte di lancio.
Assenti Diego Fabiani e Marco Sabbatani impegnati con la Nazionale negli Stati Uniti. Mentre Molina e Peraza arriveranno solamente in gruppo fra una decina di giorni. Indisposto infine Michele Venturi.
Prossima amichevole in programma Domenica 31 Marzo contro gli Athletics Bologna alle ore 12.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.