Estrellas a un passo dal titolo in Dominicana

Finali iniziate con una vittoria dai Cardenales in Venezuela e dagli Indios a Porto Rico. In Messico Jalisco pareggiala serie

AVS PHOTO REPORT - LVBP
Juniel Querecuto (Cardenales de Lara)
© AVS PHOTO REPORT - LVBP

Messico – Una vittoria a testa nella serie di finale fra Charros de Jalisco e Yaquis de Obregón. In gara due infatti è stato 6 a 4 per Jalisco, che ha capitalizzato un primo inning da 4 punti (fuoricampo da 3 di Dariel Alvarez) su De Leon e la segnatura decisiva, quella del 5 a 2, al 3°. Il solo-homer di Jesus Valdez al 4° ha portato i Yaquis a 3 a 5, ma non sono riusciti poi a completare il loro tentativo di rientro, contro Linder Castro, Martin, Gaudin e Romo.

Repubblica Dominicana – Le Estrellas Orientales sono sul “quattro a uno” a favore dopo il 3-0 con cui si sono imposti ai Toros dell’Este la scorsa notte. Yunesky Maya e Héctor Giménez hanno dominato dal monte, lasciando agli avversari la miseria di 2 valide.

Venezuela – In gara-uno hanno vinto 7 a 1 i Cardenales de Lara sui Leones del Caracas. Unica segnatura ospite nel turno d’apertura. Poi dal 2 a 1 del secondo inning i Cardenales hanno avuto corsa in discesa: 3 a 1 al 5°, 7 a 1 con 4 punti al 7° (fuoricampo da 3 di Juniel Querecuto – 4 su 4 e 4 rbi in totale).

Porto Rico Ivan Maldonado, 4 valide senza punti in 7 riprese e un fuoricampo da 2 punti di Reymond Fuentes nel terzo inning hanno in pratica dato agli Indios de Mayagüez la vittoria per 4 a 0 sui Cangrejeros de Santurce nella prima gara della serie di finale.

Riepilogo delle vincitrici
Cuba: Las Tunas
Nicaragua: Leones de León
Colombia: Caimanes Barranquilla

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.