Italia ancora battuta dalla Repubblica Ceca

Lo spring training della nazionale di Gerali si chiude con due sconfitte e un pareggio nelle tre partite di questo fine settimana

Nonostante la pioggia e il vento Italia e Repubblica Ceca sono riuscite a mettere in piedi la terza partita, sulla distanza delle cinque riprese, della loro mini serie a Messina dello spring training della nazionale azzurra. E gli ospiti hanno mostrato una condizione in attacco più avanzata, vincendo 4 a 0, anche grazie al fuoricampo da 2 punti del prima base Junec, che nella gara ha battuto a casa 3 punti dei 4 punti dei cechi.
Gerali per l'occasione ha dato spazio subito spazio a chi ha giocato meno, e affidato il ruolo di partente ad Alex Bassani, che ha subito il punto dai primi due uomini affrontanti, con però il leadoff messo in base da un errore di Epifano e quindi senza punti guadagnati sul lanciatore, con il 2 a 0 arrivato su doppio di Junec.
Al 5° lo stesso Junec, su Fabiani, con un fuoricampo a sinistra e il compagno Cech in base per ball, ha fissato il punteggio sul definitivo 0 a 4.
L'Italia in battuta ha raccolto in tutto solo due valide, contro Vavrusa, al 3°.
La formazione dell'Italia: Agretti DH; Vaglio 4; Garbella 9; Celli 8; Epifano 5; Mercuri 6; Giordani 7; Grimaudo 3; Trinci 2 (Monello). Lanciatori: Bassani (2 IP); Panerati (1 IP); Scotti (1 IP); Fabiani (1 IP).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.