Il calendario del Super 6

L'Italia inizierà contro la Germania il 18 settembre. Poi in successione per gli azzurri ci saranno Belgio, Olanda, Repubblica Ceca e Spagna

L'organizzazione del Super 6 Baseball and Softball Tournament ha reso noto i calendari della competizione che si terrà a Hoofddorp (Olanda) dal 18 al 23 settembre. Il torneo vedrà di fronte le sei migliori nazioni europee di ciascuna disciplina e sarà caratterizzato da un girone iniziale all'italiana e dalle finali, nel caso del baseball solo per i primi due posti. Ogni squadra giocherà una partita al giorno nel torneo di baseball, che si concluderà domenica 23 settembre. Tutte le sfide avranno luogo nell'ETO Ballpark, struttura che comprende due campi di baseball e di softball.

La prima squadra azzurra a scendere in campo sarà l'Italia Baseball che affronterà la Germania alle ore 11 di martedì 18 settembre. Ventiquattro ore dopo sarà la volta di Italia-Belgio, mentre nei tre giorni successivi il team guidato da Gibo Gerali affronterà nell'ordine l'Olanda padrona di casa (giovedì 20 alle ore 19,30), la Repubblica Ceca (venerdì 21 alle ore 15) e la Spagna (sabato 22 alle ore 11).

L'eventuale finale è in programma per domenica 23 alle ore 13,30.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.