Italia-Olanda in diretta venerdì su Fox Sports

A partire dalle 19, live dal Gavagnin di Verona, le immagini della prima sfida delle European Series tra agli azzurri di Gerali e gli orange di Janssen per gli appassionati italiani su FOX Sports Plus canale 205 di Sky. Diretta anche in Olanda

La prima sfida delle European Series tra Italia e Olanda, in programma venerdì 20 ottobre alle 19 a Verona allo stadio "Gavagnin" di via Montorio, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva per gli appassionati italiani su FOX Sports Plus, canale 205 di Sky.
Anche i tifosi olandesi avranno la possibilità di assistere al match "live" su FOX Sports (canale 6) con il commento di Ronald van Dam e Charles Urbanus. La gara verrà trasmessa anche in Grecia, Malta, Cipro, Israele e Turchia con commento in inglese.
Gli azzurri di Gilberto Gerali e gli orange Steve Janssen si troveranno di fronte venerdì per la 129esima volta in una partita ufficiale: l'Olanda è riuscita ad imporsi in 76 occasioni, 51 invece le vittorie tricolori. Da registrare anche un inusuale pareggio.
L'ultima partita tra Olanda e Italia risale al 16 settembre 2016 durante il campionato Europeo quando a Hoofddorp i padroni di casa superarono al tie-break gli azzurri per 6-5 estromettendoli dalla finale continentale.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.