Il Nettuno City vince a Padova ed è matematicamente terzo

A segnare il risultato un doppio di Colagrossi e un singolo di Fontana all'8° e il doppio risolutivo da 2 punti di Mazzanti l'inning dopo

Una partita d3cisa negli ultimi due inning ha assegnato alla fine al Nettuno City la vittoria che gli è valsa il terzo posto matematico in classifica a fine regular season, visto che la squadra laziale vanta un miglior Tqb nei confronti del Rimini.

Per i nettunesi a lanciare come partente confermato Jimenez (10 strikeout in 6 riprese), come la settimana scorsa contro il Rimini. Per il Nettuno è subito   vantaggio. Su Rodriguez i singoli di Sellaroli, Retrosi, Bermudez e Mazzanti fanno 2 a 0.

Un errore al secondo inning ha permesso al Padova di accorciare, ma il doppio di Giordani ristabilisce immediatamente il distacco. I padroni di casa impattano grazie Teahen che con un homer da due punti nella metà bassa del terso. Poi all'ottavo il City segna il punto del nuovo vantaggio con il doppio di Colagrossi e il singolo del pinch hitter Fontana sul rilievo Canache.

Sulla pedana ospite il rilievo di Uviedo è decisivo, con in due riprese una sola valida concessa e permette ai compagni di mettere in cascina il risultato ancora grazie a Mazzanti (4 rbi per lui) autore di un doppio da due punti al 9°.

 

Il tabellino  

Commenta per primo

Lascia un commento