IBL, serie A e ISL stasera a “Il Bar del Baseball–Extrainning”

Ospite di turno nello studio dello Steno Borghese l’esterno del Nettuno Baseball City, Vinicio Sparagna, per la 14esima puntata del programma condotto da Gianluca Marcoccio, Massimo Ciamarra e con la partecipazione di Emanuele Tinari

Puntata numero 14 per "Il Bar del Baseball – Extrainning" in onda stasera alle ore 21 su Young TV, canale 643 e 871 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
Dal consueto studio allestito presso la "Sala dei Trofei" situata all'interno dello stadio "Steno Borghese", Gianluca Marcoccio, Massimo Ciamarra ed Emanuele Tinari – collaboratore de "Il Bar del Baseball" – dibatteranno sull'ultimo turno della IBL giocato lo scorso weekend.
Ospite di turno in studio Vinicio Sparagna esterno del Nettuno Baseball City, che racconterà la doppietta esterna contro il Novara, mentre per i piemontesi sarà il Presidente Simone Pillisio ad analizzare le gare annunciando anche una sinergia tra le due società.
A Carlo Ravegnani (Baseball.it) e Daniele Mattioli (GrandeSlam) l'analisi del pari tra Rimini e Bologna, mentre Gianluigi Calestani (TuttoBaseball) illustrerà i dettagli del bis del Parma contro il Padule. A Luca Martone da Padova e Loriano Zannoni da San Marino verrà affidato il compito di completare il quadro della giornata con la doppia vittoria della capolista.
Per il "Punto di Baseball.it" parteciperà Maurizio Cardarelli, mentre a Cristina Pivirotto ed Emanuele Tinari spetterà il commento rispettivamente della Italian Softball League e serie A Federale.
Ancora una volta da segnalare dietro le "quinte" il grande apporto di Andrea Tamburrini, Fulvio Vecchiarelli e Remo Ciamarra per confezionare una puntata interamente prodotta dallo staff de "Il Bar del Baseball" che anticipa lo spettacolare derby tra Nettuno e Bologna e in cui ci sarà anche uno spazio dedicato alla lodevole iniziativa del Comitato dello "Stefano7baseballmeeting".

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.