“Il Bar del Baseball–Extrainning”… e 13!

Il ricevitore del Nettuno Baseball City, Angelo Taurelli, ospite allo Steno Borghese per la tredicesima puntata del programma in onda stasera alle 21. Collegamenti dalle sedi IBL e il Punto di Baseball.it

"Il Bar del Baseball – Extrainning" festeggia la tredicesima puntata, in onda stasera alle ore 21 su Young TV, canale 643 e 871 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
Dal consueto studio televisivo attrezzato presso la "Sala dei Trofei" situata all'interno dello stadio "Steno Borghese" di Nettuno, Massimo Ciamarra ed Emanuele Tinari – collaboratore de "Il Bar del Baseball" – si soffermerano sull'ultimo turno di campionato andato in scena lo scorso weekend.
Ospite Angelo Taurelli, ricevitore del Nettuno Baseball City, che racconterà il pari contro il Parma mentre per i ducali il commento sarà affidato a Gianluigi Calestani di TuttoBaseball.
Il Presidente del Novara, Simone Pillisio, analizzerà la doppia sconfitta della sua squadra contro il Rimini.
Ad Andrea Berini e a Daniele Mattioli del sito "Grande Slam" la disamina di Padova-Bologna. Mentre a Loriano Zannoni ed Emiliano Lumini il compito di esaminare l'inaspettato pari nel testa-coda tra San Marino e Padule.
Per il "Punto di Baseball.it" ci sarà il Direttore Filippo Fantasia, mentre a Cristina Pivirotto ed Emanuele Tinari spetterà il commento rispettivamente sulla Italian Softball League e serie A Federale per completare il quadro del week-end.
Ancora una puntata tutta da seguire, auto-prodotta dallo staff del "Il Bar del Baseball – Nettuno" con il prezioso aiuto dietro le quinte di Andrea Tamburrini (come regista), Fulvio Vecchiarelli e Remo Ciamarra che dimostrano sempre affiatatamento e grande voglia di fare.

 

Commenta per primo

Lascia un commento