“Il Bar del Baseball–Extrainning” dal nuovo studio al Borghese

La coppia di lanciatori del Nettuno Baseball City, Valerio Simone e Paolo Taschini, ospite allo Steno Borghese per l’undicesima puntata del programma in onda stasera alle 21. Collegamenti dalle sedi IBL e il Punto di Baseball.it

Puntata numero undici stasera per "Il Bar del Baseball – Extrainning" in onda alle ore 21 su Young TV, canale 643 e 871 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
Nel nuovissimo studio presso la "Sala dei Trofei" situata all'interno dello stadio Steno Borghese, Massimo Ciamarra e il collaboratore Emanuele Tinari ospiteranno i lanciatori del Nettuno Baseball City, Valerio Simone e Paolo Taschini, per parlare della doppietta realizzata contro il Padule e del conseguente primato in classifica.
Lo scoppiettante pari tra Parma e Bologna sarà commentato da Gianluigi Calestani e Daniele Mattioli, mentre la sfida tra Novara e Padova sarà affidata all'analisi del presidente piemontese Simone Pillisio e del simpatico (e sempre disponibile) giocatore patavino, Andrea Berini.
Per concludere il giro dei campi IBL, Loriano Zannoni e Carlo Ravegnani di Baseball.it si soffermeranno sula duplice vittoria della formazione dei Titani di Marco Nanni sui Pirati di Paolo Ceccaroli.
Immancabile ppi il "Punto di Baseball.it" con Mauro Cugola, mentre Cristina Pivirotto ci parlerà dell'Europeo di softball appena terminato.
Un'altra puntata avvincente per raccontare una giornata di campionato che si sta avviando rapidamente verso il suo.momento decisivo in ottica post-season.
La regia è di Andrea Tamburrini e Remo Ciamarra.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.