E alla fine Davide sposò la sua Giada…

Uno dei nostri affezionati collaboratori, Davide Bartolotta, sale all’altare. Da Nettuno a Roma per celebrare le nozze presso la Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio in Piazza di Sant’Alessio 23, nel rione Ripa. Auguri ai futuri sposi!

E venne il giorno. Quel "fatidico" giorno. Un po' come quando si scrive il primo articolo. Stavolta però, Davide Bartolotta, la firma non dovrà apporla in fondo al pezzo, ma sull'atto di matrimonio alla fine della celebrazione religiosa.
Domani, 1 luglio, il nostro baldo e valido collega (dal giugno 2009) nato ad Anzio 29 anni fa ma che ha sempre vissuto a Nettuno (da lì la passione per il baseball), si unirà infatti in matrimonio con la sua Giada presso la Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio in Piazza di Sant'Alessio 23, nel rione Ripa, a Roma. Il "playball" è previsto alle ore 16.
E Baseball.it, tra i tanti articoli pubblicati quotidianamente, non poteva esimersi dal dare risalto alla notizia con gli onori della "prima pagina". L'editore, tutta la redazione e i collaboratori si uniscono alla grande gioia di Davide e Giada condividendo con loro questo bellissimo momento felice. Auguri di cuore.

@Davide: prometti di amarla anche durante le finali scudetto IBL e le World Series!

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.