T&A a Parma pensando alla Coppa dei Campioni

Partenti annunciati nel San Marino Quevedo e Florian. Dovrebbe esordire anche il nuovo arrivato Kimborowicz. In forse fra i Titani solo Reginato

Play ball anticipato di un giorno per le squadre impegnate in Coppa dei Campioni, e la T&A è fra queste. Per la quinta giornata d'andata di questa seconda fase IBL, il San Marino se la giocherà a Parma domani, giovedì 1° giugno, e dopodomani, sabato 2 giugno, con playball sempre alle 20.30.
"Ci saremo tutti – sottolinea Marco Nanni – Stiamo verificando le condizioni di Reginato ma anche lui alla fine si è allenato e dovrebbe esserci".
Ci sarà anche Josh Kimborowicz…
"È un prospetto di una franchigia e si è già allenato con noi in questa settimana. Ha una palla viva, che cammina, e siamo anche noi curiosi di vederlo all'opera in una partita di campionato. Giocherà a Parma".
Le rotazioni rimarranno le stesse?
"In garauno lancerà all'inizio, come sempre, Quevedo, poi vedremo di dare più lanci possibili ai ragazzi a disposizione. In garadue tornerà partente Florian, con tutti gli altri dietro a disposizione".
Come consideri Parma?
"Sono attrezzati per essere nelle quattro che faranno i playoff, quindi sono avversari sicuramente da temere. Con Desimoni e Zileri hanno aggiunto esperienza al roster e, a parte l'inizio un po' zoppicante, si sono ripresi. Credo che la gara persa a Padule sia solo un incidente di percorso".
Con Padova, per la T&A, due vittorie ma anche una garauno piuttosto bizzarra…
"Già al 2° inning, parlandone con Luca, dicevamo proprio questo. Prima facciamo tre punti noi, poi loro pareggiano dopo due out con altri tre punti. Partita che è nata strana ed è rimasta strana fino alla fine, con tanti errori dovuti anche ad alcune battute difficili e a un campo bello ma con rimbalzi non sempre regolari. La cosa positiva è che siamo sempre stati lì, sul pezzo, concentrati. Una delle nostre qualità maggiori in questa prima parte della stagione".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.