Fontana, Imperiali e Costantini a “Il Bar del Baseball–Extrainning"

Il duo nettunese, il pitcher del Padule e tanti altri ospiti nella settima puntata del programma condotto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, con la collaborazione di Emanuele Tinari. Collegamenti dalle sedi IBL e l'angolo di Baseball.it

Settima puntata stasera per "Il Bar del Baseball – Extrainning" in onda alle 21 su Young TV, canale 643 e 871 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
In studio con i due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, insieme al collaboratore Emanuele Tinari, ci sarà un trio di ospiti composto dai giocatori del Nettuno Baseball City Sebastian Fontana e Renato Imperiali e da Marco Costantini che milita nel Padule. Con Fontana e Imperiali si esaminerà in particolare la doppietta nettunese contro il Novara (in collegamento dal Piemonte il presidente Simone Pillisio, commentatore d'eccezione lo scorso weekend allo Steno Borghese), mentre con il pitcher del team toscano si parlerà della vittoria in gara-1 contro il Parma, nella serie finita in parità. Per analizzare la prestazione dei ducali in collegamento Gianluigi Calestani di Tuttobaseball.
A Carlo Ravegnani di Baseball.it e Daniele Mattioli di GrandeSlam.net spettrà il compito di analizzare il pari tra Rimini e Bologna, mentre Loriano Zannoni da San Marino e l'esterno Giuseppe Sciacca da Padova racconteranno il bis degli uomini di Nanni nel doppio confronto disputatosi a Vicenza.
Dulcis in fundo il punto di Baseball.it con Mauro Cugola, il focus sulla Italian Softball League con Cristina Pivirotto di GrandeSlam.net e l'analisi della Serie A Federale con Emanuele Tinari, mentre la stagione si avvicina al giro di boa.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.