IBL, tutti i commenti e resoconti a “Il Bar del Baseball–Extrainning"

In studio assieme ai due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra la coppia del Nettuno Baseball City composta da Mattia Mercuri e Omar Luna. Collegamenti dalle sedi IBL e l’immancabile angolo di Baseball.it

Sesta puntata stasera per "Il Bar del Baseball – Extrainning" in onda alle 21 su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
In studio con i due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra ci saranno due giocatori del Nettuno Baseball City, gli interni Mattia Mercuri e Omar Luna, che assieme a Gianluigi Calestani in collegamento da Parma parleranno del pareggio dei tirrenici nella città ducale.
Carlo Ravegnani (collaboratore di Baseball.it) da Rimini e il Presidente del Novara, Simone Pillisio, si soffermeranno invece sulla sfida tra Pirati e piemontesi. In collegamento da Sesto Fiorentino, il manager Paolo Minozzi ed il lanciatore del Recotech Padule Jesus Parra spiegheranno insieme all'addetto stampa della T&A da San Marino Loriano Zannoni com'è andata la serie giocata a Serravalle.
Per la prima volta a "Il Bar del Baseball – Extrainning" anche Diego Fabiani e Andrea Berini per parlare della doppia sconfitta patavina contro l'UnipolSai Bologna. Collegato dal capoluogo felsineo anche Daniele Mattioli che oltre della sfida contro i veneti ha illustrato "Coupononlus Games per Fanep", bellissimo evento di beneficenza che si svolgerà venerdì prima della gara contro il Rimini.
Immancabile il punto di Baseball.it con Maurizio Cardarelli, il focus sulla Italian Softball League con Cristina Pivirotto e l'analisi della Serie A Federale con Emanuele Tinari per un altro appuntamento speciale al "Bar del Baseball".

 

Commenta per primo

Lascia un commento