Marco Nanni: "A Nettuno trasferta indubbiamente difficile"

Il S. Marino scende questo weekend sulla rive del Tirreno. Il manager dei Titani avvisa: "Una rosa notevole la loro. Sono supportati da un grande tifo e nella loro arena danno il meglio. Noi dovremo mettere in campo subito una grande prestazione&quot

Viaggia verso Nettuno, la T&A San Marino. Gli uomini di Marco Nanni affrontano la seconda giornata della seconda fase con la stessa strutturazione di una settimana fa. Erik Epifano, infatti, non è ancora recuperato, mentre José Ascanio arriverà la settimana prossima. Si gioca domani, venerdì 12 maggio, e dopodomani, sabato 13 maggio. Playball sempre alle 20.30. Con Marco Nanni torniamo per un momento allo scorso fine settimana, con una gara1 del tutto diversa da gara2, seppure in entrambi i casi la T&A sia uscita dal campo sconfitta…
"Chi vince merita, partiamo da qui – commenta il manager dei Titani -. In gara1 non abbiamo sfruttato gli uomini in base, siamo stati meno decisi e cinici di altre volte. In una gara punto a punto come quella, riuscire a fare la giocata di routine nel momento decisivo diventa fondamentale. Peccato, non siamo riusciti a girarla in nostro favore. Gara2? Florian arrivava da una settimana complicata e in più le cose nei primi inning non gli sono andate bene. Ha faticato a rientrare nel suo standard e poi in generale Rimini è scappata subito via nel punteggio".
La prossima settimana arriverà José Ascanio, che tipo di lanciatore è?
"Ha dalla sua tanta esperienza in Triplo A e Major League, quindi ad un livello più che eccellente. La sua principale caratteristica è l'aggressività e la velocità di palla: è un rilievo, ha sempre fatto quello. Arriva abbastanza pronto, visto che ha giocato a Panama fino a poco fa. Al momento dovrebbe avere nel braccio 40 lanci e in Coppa sarà utilissimo".
In campionato, in questo fine settimana, la T&A va a Nettuno…
"Si tratta di una squadra che ha italiani di qualità. Giordani sta mettendo a frutto ciò che ha imparato, Colagrossi è un ottimo prospetto. Una rosa notevole la loro. Sarà una trasferta indubbiamente difficile, sono supportati da un grande tifo e nella loro arena danno il meglio. Noi dovremo mettere in campo subito una grande prestazione in gara1".

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.