“Extrainning” centra il poker, stasera in onda puntata #4

In studio assieme ai due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, il ricevitore del Nettuno Baseball City Mario Trinci, l'utility Stefano Giannetti e il lanciatore Davide Dini. Collegamenti dalle sedi IBL e l’angolo di Baseball.it

Con la puntata di stasera, alle ore 21, "Il Bar del Baseball – Extrainning" mette a segno il poker. Sarà infatti il quarto appuntamento con il programma, condotto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, in onda su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
Ospiti in studio alcuni giocatori del Nettuno Baseball City, stavolta sarà il turno del ricevitore Mario Trinci, dell'utility Stefano Giannetti e del lanciatore Davide Dini. E si parlerà anche della sfida Padule-Nettuno e della prima vittoria nella Italian Baseball League dei toscani con il lanciatore vincente Massimiliano Geri e Livingston Santaniello.
In collegamento Simone Pillisio, presidente del Novara, racconterà del pari tra i suoi ragazzi e il Tommasin Padova. Ancora, Loriano Zannoni da San Marino e Carlo Ravegnani (collaboratore di Baseball.it) da Rimini per approfondire il derby tra San Marino e Rimini, terminato con lo sweep dei Pirati. Mentre Daniele Mattioli e Gianluigi Calestani commenteranno la vittoria della Fortitudo nell'unico match giocato.
Inoltre il punto di Baseball.it con il Direttore, Filippo Fantasia, il focus sulla Italian Softball League con Cristina Pivirotto e l'analisi della Serie A Federale con Emanuele Tinari.
Le foto sono a cura di Andrea Tamburrini e Fulvio Vecchiarelli, aiuto regia Remo Ciamarra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento