“Bar del Baseball Extrainning”: l’analisi sulla IBL e serie A

In studio stasera i due esterni nettunesi Federico Giordani e Ronald Bermudez. Da Bologna Toro Rinaldi e Mirco Monda, Simone Pillisio da Novara, Loriano Zannoni da S. Marino. Da Parma Gianluigi Calestani, Mauro Cugola per Baseball.it

Seconda puntata de "Il Bar del Baseball Extrainning" questa sera dalle 18 su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
In studio con i conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, coadiuvati da Emanuele Tinari e Giorgio Costantini, ci saranno i due esterni del Nettuno Baseball City Federico Giordani e Ronald Bermudez. Verrà analizzata la doppia sfida contro il Bologna con il contributo in collegamento dalla città felsinea di Alberto Toro Rinaldi e Mirco Monda.
Simone Pillisio, Presidente del Novara, racconta la sfida contro il Tommasin Padova, mentre Loriano Zannoni da San Marino illustrato il derby tra San Marino e Rimini, l'esaltazione dei Titani ed il momento no dei Pirati. Da Parma Gianluigi Calestani fa il punto sulla situazione del Parma Clima dopo la gara con il Padule e commenta la fresca nomina di "Gibo" Gerali quale nuovo manager della Nazionale italiaba.
Per l'angolo di Baseball.it ospite Mauro Cugola, mentre Cristina Pivirotto analizza le prime due giornate della Italian Softball League 2017. Classica chiusura con la Serie A Federale affidata ad Emanuele Tinari.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.