WBC 2017, Nazionale e Italian Baseball League al “Bar del Baseball”

Riccardo Schiroli, Paolo Ceccaroli, Giampiero Faraone, Gianni Cancelli e Alberto De Carolis ospiti domani sera alle 20.30 del programma condotto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra su Young TV, YouTube e Facebook

Una puntata davvero speciale del "Bar del Baseball" – la nona dall'inizio del 2017 – quella che andrà in onda domani sera dalle 20.30 su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
Al centro della puntata l'argomento di grande attualità come il World Baseball Classic 2017, ancora in corso, con la recente e cocente eliminazione dell'Italia nell'ultimo inning dello spareggio contro il Venezuela. Per discuterne sarà ospite il giornalista ed ex-capo della comunicazione Fibs, Riccardo Schiroli.
Altri argomenti che verranno trattati in trasmissione saranno i progetti del neo presidente federale Andrea Marcon per rilanciare il baseball italiano, la Nazionale di softball con il nuovo manager del Obletter e su cosa accadrà nel dopo-Mazzieri. Si parlerà anche di IBL con la questione palline, della prossima stagione ormai vicina, del Rimini con il nuovo manager Paolo Ceccaroli e qualche piccola anticipazione riguardante il Nettuno.
Al fianco dei due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, coadiuvati in studio da Giorgio Costantini, interverranno l'ex manager del Nettuno e della Nazionale Giampiero Faraone, l'ex-giocatore e dirigente Gianni Cancelli e lo storico dirigente Alberto De Carolis. Puntata ricca di spunti in un momento della stagione sempre più caldo per il nostro amato sport.

 

Commenta per primo

Lascia un commento