WBC 2017, Nazionale e Italian Baseball League al “Bar del Baseball”

Riccardo Schiroli, Paolo Ceccaroli, Giampiero Faraone, Gianni Cancelli e Alberto De Carolis ospiti domani sera alle 20.30 del programma condotto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra su Young TV, YouTube e Facebook

Una puntata davvero speciale del "Bar del Baseball" – la nona dall'inizio del 2017 – quella che andrà in onda domani sera dalle 20.30 su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
Al centro della puntata l'argomento di grande attualità come il World Baseball Classic 2017, ancora in corso, con la recente e cocente eliminazione dell'Italia nell'ultimo inning dello spareggio contro il Venezuela. Per discuterne sarà ospite il giornalista ed ex-capo della comunicazione Fibs, Riccardo Schiroli.
Altri argomenti che verranno trattati in trasmissione saranno i progetti del neo presidente federale Andrea Marcon per rilanciare il baseball italiano, la Nazionale di softball con il nuovo manager del Obletter e su cosa accadrà nel dopo-Mazzieri. Si parlerà anche di IBL con la questione palline, della prossima stagione ormai vicina, del Rimini con il nuovo manager Paolo Ceccaroli e qualche piccola anticipazione riguardante il Nettuno.
Al fianco dei due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, coadiuvati in studio da Giorgio Costantini, interverranno l'ex manager del Nettuno e della Nazionale Giampiero Faraone, l'ex-giocatore e dirigente Gianni Cancelli e lo storico dirigente Alberto De Carolis. Puntata ricca di spunti in un momento della stagione sempre più caldo per il nostro amato sport.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.