WBC 2017: tutte le partite dell’Italia in diretta su Fox Sports

Acquisiti i diritti per trasmettere sul canale 204 di Sky i match degli azzurri: prima sfida contro il Messico nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 marzo alle 3. In prima serata le altre due gare di Jalisco contro Venezuela e Portorico

Fox Networks Group ha acquisto i diritti in esclusiva del World Classic Baseball 2017 e trasmetterà in diretta su Fox Sports tutte le partite dell'Italia del girone D in Messico, l'eventuale quarto di finale azzurro, tutte le semifinali, la finale e in generale quasi tutti gli incontri della prestigioso torneo mondiale.
Si parte con Italia-Messico in programma nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 marzo alle 3.00 su Fox Sports (Sky canale 204 ), quindi l'11 e il 12 marzo gli azzurri di Mazzieri sfideranno rispettivamente il Venezuela e Portorico in prima serata su Fox Sports Plus (ore 21 e 21.30). Le semifinali sono in programma il 20 e il 21 marzo. mentre il 22 marzo ci sarà la finale che deciderà la vincitrice del Classic 2017.
I match saranno commentati dalla squadra di Fox Sports composta da Roberto Gotta, Danilo Freri, Dario Nicolini supportati dai commenti tecnici di Salvatore Varriale e Nicola ‘Faso' Fasani, il bassista di Elio e le Storie Tese.
Gli azzurri, sono inseriti per la prima fase nel girone di Jalisco che si disputerà allo stadio Charros, insieme alle corazzate dei padroni di casa messicani, del Venezuela e di Portorico, medaglia d'argento nel 2013.
Va ricordato che sono 16 le squadre partecipanti divise in quattro gironi da 4. Si qualificano ai quarti di finale le prime due di ogni girone. La gara d'apertura (Israele-Corea) si gioca a Seul il 6 marzo.

FOX SPORTS – Nato nel 1994 negli USA e di proprietà di Fox Networks Group, Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 è sbarcato in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204) e propone le partite della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca, dell'Eredivisie olandese, della Coppa d'Africa, della FA Cup e della League Cup. Oltre al grande calcio Fox Sports detiene i diritti anche dell'Eurolega di basket e di sport americani come NFL, MLB e NHL. Di recente Fox Sports ha rinnovato diritti della coppa più antica d'Inghilterra, la FA Cup, fino al 2018 e del massimo campionato tedesco fino al 2021. Nella squadra di volti di Fox Sports Italia, Fabio Capello, ex CT di Russia e Inghilterra e allenatore, tra le altre, di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.