Al “Bar del Baseball” ospiti Monaco, De Renzi e “Toro” Rinaldi

Domani la replica della settima puntata con i due giocatori che con Giorgio Costantini formavano la linea degli esterni del Nettuno. Tanti ricordi, racconti e andeddoti. In collegamento via Skype il bomber bolognese

In attesa delle nuove puntate del 2017, continua la messa in onda delle repliche de "Il Bar del Baseball". Domani sera (inizio ore 20.30) verrà riproposta la settima puntata su Young TV, canale 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
Ospiti in studio di Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra saranno Pietro Monaco e Franco De Renzi che con Giorgio Costantini – protagonista fisso della trasmissione – formavano la linea degli esterni del Nettuno degli anni ‘70. In collegamento via skype da Bologna, ci sarà invece Alberto "Toro" Rinaldi.
Una serata, come sempre, densa di racconti, ricordi, aneddoti anche su qualche "sana scazzottata": si tornerà indietro di 38 anni, rievocando accese sfide e una rissa a Bologna nel ‘78. Inoltre si parlerà del Nettuno degli anni '60 e '70, della Nazionale contro l'Olanda, dell'esperienza di Monaco con i Cincinnati Reds e dell'Italia a Cuba. Tanti episodi curiosi come lo straordinario e vincente fuoricampo di De Renzi al nono inning con due out, che dedicò alla figlia nata il giorno prima. Eppoi anche tante immagini fotografiche. Insomma, domani dalle 20.30, ci sarà da mettersi comodi sul divano e divertirsi con questi fantastici personaggi del baseball italiano.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.