Il Bsc Grosseto 1952 volerà a San Francisco per il "Four Corners"

La società toscana organizza un viaggio in Californa per partecipare, in agosto, al prestigioso torneo giovanile riservato ad atleti dai 13 ai quindici anni. I partecipanti avranno la possibilità di assistere alla gara tra Giants e Cubs

Il BSC Grosseto 1952 in collaborazione con Baseball On The Road, organizza un viaggio a San Francisco per partecipare al "Four Corners International Tournament" organizzato da: Baseball Without Borders Foundation, in programma dal 7 al 12 agosto 2017.
Otto le squadre partecipanti a questo prestigioso torneo internazionale Sei partite garantite più le eventuali finali. La manifestazione è rivolta a 3 atleti di 15 anni (nati tra il 1° aprile 2002 e il 31 dicembre 2002); 12 atleti di 13 e 14 anni (nati tra il 1° gennaio 2003 e il 31 dicembre 2004). L'organizzazione è del BSC Grosseto 1952 con il supporto di Baseball On The Road. Il referente Stefano Cappuccini, manager degli Allievi del Bsc Grosseto campioni toccano 2016, in base alle richieste proverà a portare in California due squadre dall'Italia. Il programma provvisorio prevede la partenza dall'Italia per sabato 5 agosto 2017; domenica 6 orientamento e allenamento; lunedì 7 e martedì 8 la disputa di due partite. Mercoledì 9 agosto sarà dedicato al turismo, mentre giovedì 10 sono previste due gare. Da venerdì scatteranno i playoff, che si concluderanno con la finale di sabato. Domenica la comitiva ripartirà per l'Italia, con arrivo lunedì 14 agosto.
In scaletta c'è anche la possibilità di andare a vedere una partita tra i San Francisco Giants e i Chicago Cubs. I costi del viaggio sono in via di definizione.
 Per informazioni e richiesta di partecipazione gli interessati possono inviare una email a Stefano Cappuccini,   stevecappuccini@yahoo.it
 

Informazioni su Maurizio Caldarelli 460 Articoli
Giornalista del quotidiano "Il Tirreno" di Grosseto, collabora anche con la Gazzetta dello Sport.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.