I voti dei non eletti fra atleti e tecnici

"Primi" dei rimasti fuori all'assemblea di sabato a Salsomaggiore: Trevisan fra i giocatori, Micheli fra gli allenatori e Cetti per i revisori

FIBS
FIBS
© FIBS

Abbiamo ricevuto dall'ufficio stampa della federazione la risposta anche a proposito dei dati sui voti ottenuti dai candidati non eletti alle elezioni di sabato scorso a Salsomaggiore relativi a atleti, tecnici e presidente del collegio revisori dei conti.
Per dovere di informazione, e a futura memoria, riportiamo qui di seguito – con un leggero ritardo, dovuto a motivi tecnici, di cui ci scusiamo – quanto ci è stato inviato.
Atleti: Trevisan 262 voti, Bissa 238, Papucci 106 (eletti: Castellani, 338, e Comelli, 300).
Tecnici: Micheli 176, Gamberini 173 (eletto Cappuccini, 197 voti).
Presidente revisori dei conti: Cetti 2664, Costa 1407 (eletto Loardi, 3651 voti – 72 schede bianche e 2 nulle).
Precisa la nota pervenutaci dalla FIBS: "Per atleti e tecnici, così come per i dirigenti, schede bianche e nulle sono insignificanti".

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.