La Cnf-UnipolSai aggiunge al roster La Torre e Pugliese

I due rinforzi per la Coppa dei Campioni potrebbero "provare" già con il Rimini. Sicuramente saranno in campo a Parma

Arrivano venerdì prossimo i due rinforzi che la Cnf-UnipolSai ha previsto per la prossima European Champions Cup, Tyler LaTorre e Nick Pugliese.
In vista della Coppa dei Campioni 2016, in unica sede e in programma dal 31 maggio a Rimini e San Marino la Fortitudo ha previsto un arrivo in anticipo, per dare la possibilità a Frignani di saggiarne la condizione.
Non è escluso che entrambi possano essere già in campo nella terza partita con il Rimini. Sicuramente saranno in formazione in occasione della tripla trasferta a Parma della settimana dopo.

Mino Prati
Informazioni su Mino Prati 767 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Lascia un commento