San Marino taglia Duran, arriva Colmenares

Per un Carlos che va uno che viene. La T&A saluta l'esterno centro e prende l'interbase venezuelano (schierato già contro Padova). Quest'inverno era stato annunciato dalla Fortitudo ma con un colpo di scena era saltato a inizi marzo

Sarà subito a disposizione di Mauro Mazzotti per la sfida con il Padova. L'interbase venezuelano Carlos Colmenares (che lo scorso inverno era stato ingaggiato dalla Fortitudo Bologna ma saltato improvvisamente agli inizia di marzo) prenderà infatti il posto dell'esterno centro Carlos Duran.
Nato a Valencia in Venezuela l'11 febbraio del 1986, Carlos Colmenares è alto 1.83 ed è giocatore dalla grande duttilità difensiva e dalla buona produzione offensiva. Pronto per affrontare già questo weekend i patavini con Padova essendo rodato dalla Liga Norte del Messico, dove ha militato fino alla scorsa settimana nei Marineros de Ensenada, Colmenares era stato coi Tiburones de La Guaira in Venezuela nella lega invernale.
Ha iniziato la carriera nel 2006 e tra Rookie League e singolo A ha subito avuto cifre superiore al 300 di media battuta. Nel 2009 fa il suo debutto in triplo A con i Salt Lake City Bees e intanto, anno dopo anno, continua a militare nella lega invernale venezuelana. Salta da lì al triplo A americano fino ad arrivare al competitivo triplo A messicano con Veracruz (2014) e Campeche (2015). I totali parlano di 300 di media battuta nel triplo A americano e di 288 nel triplo A messicano.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.