Parma-Zebre: accordo per i tifosi

Biglietti omaggio nei rispettivi impianti allo scopo di ottenere il maggior sostegno possibile in vista delle prossime sfide

Partnership tra 1949 Parma baseball club e Zebre Rugby allo scopo di riempire il più possibile i riaspettivi stadi in occasione delle prossime importanti sfide.
L'accordo tra le due società mette al centro i tifosi e va nell'ottica di sostenere le due squadre negli impianti di Parma.

Allo Stadio Nino Cavalli nel prossimo weekend i ducali del "batti e corri" ospiteranno il Nettuno nella sfida di cartello della IBL League di baseball tra le due quadre in testa al massimo campionato italiano. Tutti i tifosi che acquisteranno al botteghino un tagliando per una delle tre sfide contro i laziali riceveranno un coupon valido per un ingresso allo Stadio Lanfranchi di Parma per sostenere le Zebre Rugby nella loro fondamentale gara conclusiva della stagione 2015/16 che vedrà Biagi e compagni ospitare i gallesi Dragons il 7 Maggio 2016 alle 16. In quella giornata il club bianconero ricambierà il sostegno distribuendo agli spettatori del Lanfranchi dei coupon omaggio che permetteranno ai tifosi ducali della palla ovale di sostenere la squadra di coach Gerali nella sfida contro il  Rimini campione d'Italia prevista nel weekend seguente del 12 e 14 Maggio 2016 alle ore 20.

Informazioni su Matteo Desimoni 337 Articoli
Nato a Parma l'8 febbraio 1978, laureato all'Università di Parma in Scienze della comunicazione, con tesi di laurea "La comunicazione in una società sportiva: il caso dell'A.S.D. Baseball Parma", collaboratore della "Gazzetta di Parma", iscritto all'ordine dei giornalisti, elenco pubblicisti, dal settembre 2009. Ha collaborato nel 2005 anche con "L'informazione di Parma". Dal luglio 2009 a fine agosto 2011 ha ricoperto l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa della società A.S.D. Baseball Parma. E' l'ideatore e direttore responsabile del periodico gratuito "Baseballtime" distribuito sui campi da baseball della provincia di Parma. Ha iniziato la carriera da giocatore a 8 anni, nel 1986 nelle giovanili dell'Aran Group, poi ha militato in diverse squadre della provincia di Parma e debuttato in serie B con il Sala Baganza e in serie A2 con la Farma Crocetta nel 1998. Dal 2002 al 2008 ha allenato le giovanili di Crocetta e Junior Parma.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.