Fox Sports, la stagione della MLB scatta anche in TV

Domenica alle 22 ora italiana diretta in HD dell'Opening Day tra i Tampa Bay Rays e Toronto Blue Jays. In esclusiva solo sul canale 204 di Sky tutto il massimo campionato pro americano. Fino a tre match a settimana

Inizia domenica 3 aprile l'attesissima stagione della Major League Baseball, la MLB, una grande esclusiva di Fox Sports che trasmetterà in diretta fino a 3 match a settimana. Si parte domani sera alle 22.00 con il match tra Tampa Bay Rays e Toronto Blue Jays (diretta su Fox Sports HD, canale 204 di Sky), con il grande duello di lanciatori tra Chris Archer e Marcus Stroman. Toronto lo scorso anno è arrivata a un passo dalla World Series e tra le sue stelle ha il nazionale italiano Chris Colabello, mentre Tampa Bay cerca la risalita dopo una stagione difficile.
L'Opening Day di domani è una tradizione americana, una festa che vede a turno tutte e 30 le squadre della lega celebrare la loro prima partita della stagione, con la diretta televisiva a dare ancora maggiore solennità all'evento.
La regular season di MLB prevede, invece, 162 partite per ogni squadra, dai primi di aprile a fine settembre: le migliori cinque di ognuna delle due leghe, la American League e la National League, disputano poi i playoff, che iniziano con il Wild Card Game, con scontro diretto, tra le peggiori due di ogni lega. I campioni in carica sono i Kansas City Royals, che nella World Series dello scorso anno hanno superato i New York Mets per 4 vittorie a 1.
Al commento delle partite di MLB durante la stagione ci saranno Danilo Freri, Pietro Nicolodi, Pietro Colnago, Roberto Gotta e i talent Faso e Sal Varriale.
FOX SPORTS – Nato nel 1994 negli Stati Uniti e di proprietà di Fox International Channels, Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 è sbarcato in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky e propone le partite della Barclays Premier League e FA Cup inglesi, della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca e dell'Eredivisie olandese.

Commenta per primo

Lascia un commento