E' aperta la campagna abbonamenti del 1949 Parma baseball

Aperta la campagna abbonamenti, affiancata da due nuove iniziative per i tifosi giovani e adulti. Il 3 aprile la passerella di presentazione in centro città con le squadre ragazzi delle società in Franchigia

La società 1949 Parma baseball Club ha ufficializzato nella mattinata odierna l'inizio della campagna abbonamenti per la stagione 2016. "io amo la squadra della mia città" è lo slogan che il club ha scelto nel tentativo di richiamare a se l'attenzione e l'affetto dell'ambiente del batti e corri locale.
Le tessere, valevoli per regular season e Coppa Italia e sottoscrivibili nella sede della società allo stadio "Cavalli" nei giorni feriali dalle 9 alle 13 al costo di 50 € sono accompagnate da una serie di iniziative volte ad avvicinare la nuova società a tifosi e appassionati, vecchi e nuovi, giovani e adulti.
Come nelle passate stagioni per tutte le famiglie dei giocatori delle società aderenti alla Franchigia sono previsti accessi agevolati. Per informazioni è necessario rivolgersi alla rispettiva società di appartenenza. Inoltre i dirigenti hanno pensato a due speciali programmi: il Parma baseball Kids club e Pinstripes family.
Il Parma Baseball Kids' Club è un programma totalmente gratuito destinato ai giovani tifosi di età inferiore ai 12 anni.
L'iscrizione ha durata annua e non prevede costi all'iscrizione, né costi durante la stagione.
Ogni bambino potrà richiedere la tessera presso la propria Società di riferimento o in biglietteria. La tessera del Parma Baseball Kids' Club darà diritto a vantaggi e sconti che verranno elencate sul sito ufficiale alla sezione Community in collaborazione con le Aziende Partner.
L'iscrizione al Parma Baseball Kids' Club si completa con la compilazione di un modulo on-line .Tramite la raccolta di questi dati si potrà essere informati istantaneamente su tutti i vantaggi che garantisce questa tessera, nonché sarà possibile partecipare a concorsi indetti dalla Squadra per i più piccoli.
I Concorsi che si terranno durante l'anno, dei quali riceverete comunicazione via posta elettronica, saranno:
◦ Disegna il tuo Parma
◦ Giornalista per un giorno
Un giorno con il Campione.
Pinstripes Family è il programma di Loyalty ufficiale per i tifosi del Parma Baseball.
L'iniziativa è destinata agli abbonati adulti ed è totalmente gratuita. L'iscrizione ha durata annua e non prevede costi all'iscrizione, né costi durante la stagione.
La tessera di abbonamento, qualsiasi essa sia, darà diritto a vantaggi e sconti che andremo ad elencare sulla sezione Community del nostro sito in collaborazione con le Aziende Partner.
Ogni abbonato potrà iscriversi tramite un modulo on-line .
Tramite la raccolta di questi dati si potrà essere informati istantaneamente su tutti i vantaggi che garantisce questa tessera, nonché sarà possibile partecipare agli eventi e ai concorsi indetti dalla Squadra.
L'adesione al progretto darà diritto al tifoso di partecipare ad una serie di iniziative esclusive del Parma Baseball, tra cui tanti benefit offerti dai partner del club, nonché concorsi e scontistiche.
Infine la società ha deciso di presentare ufficialmente la prima squadra, partecipante all'Italian Baseball League 2016 nella centralissima piazza Garibaldi, domenica 3 aprile. La presentazione sarà preceduta da una sfilata con tutte le squadre della categoria "Ragazzi" delle società di Parma insieme al gruppo dell'IBL, che partirà da piazzale della Pace e si concluderà sotto i portici del grano dove il giornalista Gianluigi Calestani presenterà a stampa e tifosi tutti giocatori, tecnici e dirigenti del 1949 Parma baseball.

Informazioni su Matteo Desimoni 337 Articoli
Nato a Parma l'8 febbraio 1978, laureato all'Università di Parma in Scienze della comunicazione, con tesi di laurea "La comunicazione in una società sportiva: il caso dell'A.S.D. Baseball Parma", collaboratore della "Gazzetta di Parma", iscritto all'ordine dei giornalisti, elenco pubblicisti, dal settembre 2009. Ha collaborato nel 2005 anche con "L'informazione di Parma". Dal luglio 2009 a fine agosto 2011 ha ricoperto l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa della società A.S.D. Baseball Parma. E' l'ideatore e direttore responsabile del periodico gratuito "Baseballtime" distribuito sui campi da baseball della provincia di Parma. Ha iniziato la carriera da giocatore a 8 anni, nel 1986 nelle giovanili dell'Aran Group, poi ha militato in diverse squadre della provincia di Parma e debuttato in serie B con il Sala Baganza e in serie A2 con la Farma Crocetta nel 1998. Dal 2002 al 2008 ha allenato le giovanili di Crocetta e Junior Parma.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.