Macron e Novara siglano accordo di sponsorizzazione

Le formazioni della società piemontese vestiranno i capi della società di Crespellano. Soci e tifosi avranno particolari sconti nello store cittadino. Prodotti Macron visionati e acquistati presso la club house di via Patti durante le gare

La Macron, azienda italiana con sede a Crespellano (Bologna) e leader europea nella produzione di active sportswear, sarà lo sponsor tecnico del Baseball Novara con cui ha stretto un accordo per l'anno 2016.
La collaborazione, che prevede anche una parte di sostegno finanziario, vedrà le formazioni della società novarese vestire i capi Macron e sarà anche veicolo promozionale importante per entrambe le realtà: soci e simpatizzanti del Baseball Novara, infatti, avranno accesso a particolari scontistiche nello store di Corso Milano, 17 e i prodotti Macron potranno essere visionati e acquistati presso la club house della società di via Patti durante lo svolgimento delle partite.
Macron, va ricordato, opera in tre principali aree di business: teamwear, ovvero abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche, merchandising, tramite la fornitura di kit ufficiali e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati, nonchè leisurewear, cioè abbigliamento per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo da gioco.
Un accordo a tutto tondo che il presidente Pillisio ha chiuso con particolare soddisfazione e per il quale ha tenuto a ringraziare pubblicamente l'azienda bolognese per la fiducia concessa.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.